Archivio

Archivio dei programmi

SARONNO
L’8,3% degli omicidi nel Nord Italia scaturisce dalla violenza sulle donne: il programma Rete Rosa si occupa di riconoscere, accogliere e sostenere le donne vittime di abusi famigliari. Scopri di più.
40.00% funded
ENDEDGoal: 50.000
BURKINA FASO
Il 55% della popolazione in Burkina Faso è povera: con il nostro programma abbiamo permesso alle giovani del villaggio di Koumlèla Naponè di conquistare la loro indipendenza, sfuggendo al matrimonio e allo sfruttamento minorile. Scopri di più.
40.00% funded
ENDEDGoal: 50.000
INDIA
In India, una bambina su due è costretta a sposarsi prima dei 18 anni: con questo programma abbiamo favorito lo sviluppo di forme di microcredito e microimprenditorialità per aiutare le donne indiane ad emanciparsi e a sfuggire alla povertà. Scopri di più.
40.00% funded
ENDEDGoal: 50.000
BENIN
Nel Benin, il tasso di mortalità prima dei 5 anni di vita è altissimo: il programma Sogni da Riaccendere ha promosso la rieducazione culturale per arginare la violenza sessuale in tutta la regione, istituendo forme di assistenza socio-sanitaria e psicologica. Scopri di più.
140.00% funded
ENDEDGoal: 50.000
BENIN
Nel Benin, più della metà della popolazione vive sotto la soglia di povertà: con il nostro programma abbiamo aiutato le giovani a sconfiggere la povertà e a fornire il necessario ai loro bambini, portando nella regione acqua potabile e strumenti per l’agricoltura. Scopri di più.
146.00% funded
ENDEDGoal: 50.000