Come sostenerci

COME SOSTENERCI

Vuoi sostenere uno dei nostri programmi e garantire a un bambino una vita dignitosa, nel rispetto dei diritti fondamentali?
Ecco 5 modi per darci il tuo supporto.

Donazione libera o online, 5 per mille, lascito testamentario e bomboniere solidali: il tuo contributo alla nostra Onlus puoi darlo con una di queste modalità. E ricorda: tutte le donazioni che farai sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi.

1

DONAZIONE LIBERA

Puoi decidere di sostenere un programma specifico con la cifra che preferisci.
Il versamento può essere effettuato:

IN POSTA: sul C/C postale n. 11751229 Intestato a Il Sole Ong Onlus

IN BANCA: con Bonifico Bancario: Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù (Filiale di Como)
IBAN IT 71 Q 08430 10900 000000260452 Intestato a Il Sole Onlus

DONAZIONE CON CARTA DI CREDITO telefonando allo 02.961932

ASSEGNO BANCARIO non trasferibile intestato a Il Sole Onlus

2

DONAZIONE ONLINE

Attraverso Paypal, puoi scegliere di fare una donazione anche online. Ti basta cliccare sul bottone che trovi qui sotto, inserire l’importo e i tuoi dati.

3

5 PER MILLE

Indica il nostro codice fiscale 95053240131 sulla tua dichiarazione dei redditi e fai la tua firma nel box “Organizzazioni non lucrative di utilità sociale”, potrai contribuire alla crescita e all’educazione di migliaia di bambini.
Possono donare tutti coloro che presentano il modello 730, il modello UNICO o il CUD.

4

LASCITO TESTAMENTARIO

Puoi anche scegliere di inserire i bambini della nostra onlus nel tuo testamento. Per destinare una parte dei tuoi beni ai nostri progetti non servono ingenti patrimoni, basta un piccolo contributo per aiutare i piccoli di cui ci occupiamo ad avere un futuro migliore, fatto su misura per loro. Per informazioni scarica le nostre faq sui lasciti testamentari e contattaci al 02.96193238, oppure invia una mail a info@ilsole.org.

5

BOMBONIERE SOLIDALI

In occasione di battesimi, matrimoni, comunioni, cresime o lauree, scegli di sostenere i nostri progetti e di aiutare uno dei nostri bambini. Con le  bomboniere solidali, oltre a sostenere la bottega equo solidale de Il Sandalo, contribuisci a far crescere la rete del commercio equo e solidale. Sfoglia il catalogo oppure sostieni i nostri progetti con una donazione. Scopri di più.

Vuoi essere sempre informato sui nostri eventi e programmi?

Iscriviti alla newsletter del Sole.