Costa d'Avorio

Il sostegno a distanza

In Costa D’Avorio Il Sole Onlus collabora con il Centre Shalom di Yamoussokro. Il Centre Shalom permette alle ragazzine che per vari motivi non hanno potuto frequentare le scuole elementari, di recuperare gli anni scolastici persi in modo da poter rientrare nel percorso scolastico statale. Al suo interno l’istituto prevede, tra l’altro, anche corsi di formazione, una mensa e attività ludico ricreative. Il sostegno a distanza, in Costa d’Avorio, significa sostenere non solo la ragazza di cui si riceveranno foto e rapporti, ma tutte le attività del Centro. In questo modo contribuirai a dar la possibilità a più ragazzine di frequentare il Centre Shalom, di mantenere la struttura, le sue attività e la mensa.

COME SOSTENERE IL CENTRE SHALOM

Se scegli di sostenere a distanza il Centre Shalom della Costa D’Avorio, il contributo richiesto è di 300 euro. È possibile versare la cifra in quattro rate trimestrali di 75 euro o semestrali di 150 euro. Puoi sostenerci tramite:

 

  • Bonifico bancario: Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù intestato a Il Sole Onlus
    IBAN IT71Q0843010900000000260452
  • Conto corrente postale N. 11751229 intestato a Il Sole Ong Onlus
  • Rid bancario compilando l’apposito modulo
  • Carta di credito, chiamando il numero 02.96193238

 

Tutti i versamenti sono da intestare a Il Sole Onlus, specificando nella causale il Paese del sostegno a distanza:“Sad in Costa D’Avorio”. I contributi e le donazioni erogate a Il Sole Onlus sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi secondo le vigenti leggi (D. lgs. 460/97, art. 13).

ALTRE INFORMAZIONI

Per informazioni puoi contattarci all’indirizzo info@ilsole.org o al numero 02.96193238.

costa_avorio-25

I bambini sono il futuro del mondo e io mi batto perché, facendo rispettare i loro diritti, possano diventare degli adulti che rendano questo nostro mondo migliore.

(Ornella Lavezzoli, presidente)