Eventi

Vieni il 7 maggio a Saronno!

“Tutti invitati al ballo!”, nessuno escluso! Ti aspettiamo in via Garibaldi

Le associazioni Attac Saronno, Centro d’Incontro, Centro Recupero arti e mestieri, Distretto dell’Economia Solidale di Varese, Emergency Saronno, Gruppo Pé no Chao, IDeA, Il Sole Onlus e Rete Radie Resch ti invitano in occasione della manifestazione “Associazioni in piazza” a trascorrere una giornata particolare in cui nessuno sarà escluso!

Quante volte è capitato nella tua vita di sentirti messo da parte, da piccolo o da adulto? Grazie anche all’aiuto di tantissimi cittadini volenterosi e generosi, le nostre associazioni lavorano quotidianamente affinché tutti siano invitati al bellissimo ballo della vita, nessuno escluso!

Passa a trovarci in via Garibaldi: potrai fotografarti ai nostri e taggarti sui social con l’hashtag #NonSonoEsclusoSe raccontandoci cosa realmente ti fa sentire partecipe di qualcosa, e conoscere più da vicino cosa facciamo nella città di Saronno e nel resto del mondo, e renderti conto che tutti cerchiamo la stessa cosa: il benessere per noi e le persone che amiamo.
Ad allietare la giornata nel pomeriggio ci sarà il gruppo Sahuti wa Afrika che coinvolgerà grandi e piccini con la loro musica e con le loro coreografie.

Non mancare! Troverai i nostri stand in via Garibaldi a Saronno dalle 9:30 alle 19:00, domenica 7 maggio 2017.

Clicca sull’evento Facebook per rimanere aggiornato.