Il contesto in cui operiamo in India è quello dei villaggi rurali dell’Andhra Pradesh. I bambini che aiutiamo appartengono tutti a famiglie dalit (o anche definiti "fuori casta") e sono quindi soggetti a discriminazioni e emarginazione da parte delle altre caste. Senza un’istruzione, il loro futuro può essere solo quello di lavorare nei campi dei grandi proprietari terrieri oppure fare i pescatori, come la maggior parte dei loro genitori.

Sostenendo a distanza un bambino indiano gli permetterai di ricevere materiale scolastico, la divisa, prodotti per l’igiene, vestiario e un piccolo contributo in denaro utile alla famiglia per ulteriori spese scolastiche e l’acquisto di cibo. Inoltre i nostri referenti intervengono in occasione di necessità particolari comunicate dalle famiglie (visite mediche, medicine, ecc).

Ho conosciuto Kumar e la sua famiglia: il padre mi ha raccontato che con una rete da pesca nuova ora può garantire il necessario per tutti.

Silvia Dessanti conosce Kumar, il suo bambino adottato a distanza

Con un contributo di 25 Euro al mese potrai quindi assicurare a un bambino cibo, cure mediche, istruzione e l’opportunità di un futuro migliore.

    Adotta un un bambino a distanza in [_post_title]

    Compila il form in tutti i suoi campi e ti risponderemo al più presto per offrirti supporto sull'adozione da te richiesta.

    In preparazione...