News

Il tuo regalo solidale a teatro

Il 16/12 passa  a trovarci al Teatro Giuditta Pasta di Saronno e aiuta Scampia!

spettacolo-teatrale-giudice-ambrosoli-teatro-giuditta-pasta-saronnoLa nostra Onlus sarà presente nel foyer del Teatro Giuditta Pasta di Saronno il 16 dicembre dalle 20:00, in occasione dello spettacolo “Giorgio Ambrosoli“, sulle vicende umane e professionali dell’avvocato milanese.
Potrai vedere da vicino, ma anche acquistare o prenotare le confezioni di Natale realizzate dai ragazzi della cooperativa “Occhi aperti”, che Il Sole ha deciso di sostenere col programma “Un futuro per Scampia”.

Se non hai ancora sfogliato il catalogo delle loro creazioni, fallo ora e scegli il regalo solidale di Natale che più ti piace. Il ricavato delle vendite andrà a sostegno delle attività della scuola di seconda opportunità e dei laboratori della cooperativa “Occhi aperti” di Scampia, che da più di dieci anni lavora sul territorio per dare un futuro ai bambini e ragazzi  dell”estrema periferia di Napoli.

Per volere dei ragazzi stessi, per ogni confezione venduta 1€ sarà devoluto alle popolazioni terremotate del Centro Italia.