Fiori che rinascono

Il progetto “Fiori che rinascono” vuole contribuire al miglioramento delle condizioni di vita dei minori nella città di Addis Abeba, l’obiettivo specifico è  contribuire alla prevenzione e cura dell’abuso sessuale sui bambini della capitale etiope, attraverso un sistema di educazione delle comunità, protezione e riabilitazione del minore vittima di stupro e abuso sessuale.
I bambini facenti parte del Progetto “Fiori che rinascono” possono essere sostenuti
attraverso l’adozione a distanza.

Contattaci all’indirizzo info@ilsole.org, oppure chiama il numero 02.96193238, per avere maggiori informazioni.

Come sostenere il progetto “Fiori che rinascono”?

Puoi scegliere di sostenere il progetto con una donazione libera, tramite

Donazione online con Paypal

Bonifico bancario: Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù – IBAN IT71Q0843010900000000260452
Conto corrente postale N. 11751229 intestato a Il Sole Ong Onlus
Rid bancario scaricando e compilando l’apposito modulo
Carta di credito, chiamando il numero 02.96193238.

Adotta un bambino a distanza!

Puoi scegliere di sostenere un bambino in Etiopia vittima di violenza sessuale del progetto Fiori che rinascono attraverso l’adozione a distanza . Il contributo annuale del sostegno a distanza è di 516 euro. È possibile pagare in due rate semestrali di 258 euro.

Bonifico bancario: Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù – IBAN IT71Q0843010900000000260452
Conto corrente postale N. 11751229 intestato a Il Sole Ong Onlus
Rid bancario compilando l’apposito modulo
Carta di credito, chiamando il numero 02.96193238.

Tutti i versamenti sono da intestare a Il Sole Ong Onlus, specificando nella causale il Paese del sostegno a distanza: “Sad in Etiopia”.

I contributi e le donazioni erogate a Il Sole Onlus sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi secondo le vigenti leggi (D. lgs. 460/97, art. 13).

Scarica la presentazione(pdf, 2,59 MB)

Il video è stato realizzato dalla Venexia Editrice che ha scelto il Sole per la propria attività di sostegno sociale. Venexia Editrice tratta libri di spiritualità e pensiero positivo, visibili su www.venexia.it

Qualche immagine dei laboratori teatrali e musicali