Sostegni a distanza

Ravi oggi ridà speranza a sua volta!

Ravi è riuscito a realizzare uno dei suoi sogni: restituire agli altri un po’ dell’aiuto e della speranza che ha ricevuto da piccolo nel momento in cui ne aveva più bisogno.

Quando Ravi era un bimbo di 6 anni, lo tsunami ha colpito duramente il villaggio nell’Andhra Pradesh in cui viveva, distruggendo insieme alla sua casa tutto quello che la sua famiglia era riuscita a costruire per il loro futuro. Entrato nel nostro programma dei sostegni a distanza, grazie all’aiuto di Sara e David che dall’Italia hanno sempre creduto in lui, Ravi ha potuto proseguire gli studi e oggi sta finendo l’ultimo anno di ingegneria meccanica all’università.

Incontrarli di persona è stato un momento indimenticabile per tutti loro! Ravi è estremamente grato alla sua famiglia a distanza ed è molto contento di averla accanto nel suo percorso: senza Sara e David la sua vita non sarebbe stata la stessa. E probabilmente nemmeno lui sarebbe stato lo stesso: la sua voglia di aiutare gli altri, e di stare accanto alle famiglie più colpite dall’emergenza COVID, lo ha portato a fondare la sua organizzazione.

Oggi, attraverso We4you, Ravi e i suoi amici offrono un sostegno concreto alle famiglie più povere che a causa dell’impatto del COVID stanno soffrendo la fame.

Noi siamo veramente fieri di lui!

Vuoi far la differenza nella vita di un bambino o di una bambina? 
Il sostegno a distanza è il modo migliore per farlo!

 

Scrivici per avere più informazioni al riguardo.


Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (D. Lgs 196/2003)