Adozione a distanza

L’ADOZIONE A DISTANZA

A oggi abbiamo sostenuto a distanza più di 4000 bambini e adolescenti, per garantire a ognuno di loro una vita dignitosa, nel rispetto dei loro diritti fondamentali.

 

Adottando a distanza un bambino non solo gli permetterai nell’immediato di migliorare le sue condizioni di vita, ma soprattutto gli offrirai la possibilità di costruirsi un futuro migliore! Grazie al tuo aiuto infatti riceverà un’alimentazione adeguata, l’accesso alle cure mediche di base e la possibilità di andare a scuola senza che questo pesi sul bilancio famigliare. Contribuirai quindi non solo a migliorare le condizioni di vita di quel bambino, ma anche quelle dei suoi fratelli e dell’intera famiglia.

Ogni anno riceverai un rapporto sui suoi progressi scolastici, una fotografia che ti permetterà di seguire la sua crescita e un approfondimento su temi o questioni di interesse del suo Paese che ti consentirà di capire meglio la realtà in cui vive. Avrai la possibilità di creare un legame con lui attraverso lo scambio di lettere, disegni e fotografie della tua famiglia e potrai addirittura andarlo a trovare in occasione di un tuo viaggio personale, oppure partecipando ad uno dei viaggi organizzati dall’Associazione. Per conoscere meglio non solo le abitudini e la realtà in cui vivono, ma soprattutto le loro storie, i bisogni, i loro sogni.

ATTIVA UN’ADOZIONE A DISTANZA!
Compila il form qui sotto e ti ricontatteremo.


Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (D. Lgs 196/2003)


I PAESI IN CUI OPERIAMO

PERCHÉ L’ADOZIONE A DISTANZA

01
02
03
04
Per aiutarlo a migliorare le sue condizioni di vita

Vuoi essere sempre informato sui nostri eventi e programmi?

Iscriviti alla newsletter del Sole.