Sostegno a distanza

IL SOSTEGNO A DISTANZA

Dal Benin all’Ecuador, da Nuova Delhi a Addis Abeba. A oggi abbiamo sostenuto a distanza più di 4000 bambini e adolescenti, per garantire a ognuno di loro una vita dignitosa, nel rispetto dei loro diritti fondamentali. Ecco che cosa sono i nostri sostegni a distanza e come funzionano.

 

Identità, famiglia d’origine o adottiva, alimentazione sufficiente per vivere, cure sanitarie per crescere, l’opportunità di ricevere un’istruzione. Sono solo alcuni dei diritti che Il Sole Onlus può garantire ai bambini attraverso il sostegno a distanza. Un tipo di intervento che, a differenza dei programmi, è concentrato sul singolo bambino e sul suo stile di vita. Così, con un piccolo contributo annuale, è possibile assicurargli cibo, istruzione e una vita più felice.

I sostegni a distanza attivati con la nostra associazione valorizzano e favoriscono il rapporto tra famiglia adottiva e bambino grazie anche a lettere, incontri con i più piccoli e viaggi nel loro Paese. Per conoscere meglio non solo le abitudini e la realtà in cui vivono, ma soprattutto le loro storie, i bisogni, i loro sogni.

Vuoi attivare un sostegno a distanza?
Mandaci un’email a info@ilsole.org o telefonaci allo 02.96193238!

PERCHÉ IL SOSTEGNO A DISTANZA

01
02
03
04
Per aiutarlo a migliorare le sue condizioni di vita

I PAESI IN CUI OPERIAMO

Vuoi essere sempre informato sui nostri eventi e programmi?

Iscriviti alla newsletter del Sole.