News

Adozione a distanza in India

Aiuta Chandu a continuare la scuola!

Purtroppo per ragioni economiche, un nostro sostenitore non può più continuare l’adozione a distanza di Chandu, uno dei nostri bambini indiani.

Chandu ha 11 anni e vive con la mamma, che è una casalinga, e il papà che di lavoro fa il facchino.
La sua famiglia appartiene a una delle caste degli “intoccabili”, i cui membri ancora oggi sono soggetti a emarginazione e discriminazione.

Chandu frequenta la prima media ed è un bravissimo studente: è il primo della sua classe! I suoi genitori, grazie al sostegno a distanza ricevuto fino a oggi, erano riusciti a iscriverlo a una scuola privata in lingua inglese. In questo modo avrebbe avuto un’istruzione migliore e maggiori possibilità di ottenere un buon lavoro in futuro.

Ora, purtroppo, venendo a mancare l’adozione a distanza, Chandu rischia di dover abbandonare la scuola e con essa la speranza di un futuro migliore per lui e la sua famiglia.

Cerchiamo un nuovo sostenitore per questo bambino. Forse potresti aiutarci proprio tu richiedendone l’adozione a distanza in India, anche con un gruppo di amici: in 5 persone, potreste aiutare Chandu con soli 5,00 Euro a testa al mese!

COME AIUTARE CHANDU?

Questa adozione a distanza in India richiede come contributo soli 25,00 Euro al mese e assicurerebbe a Chandu non solo la garanzia di poter continuare gli studi, ma anche cibo e cure mediche adeguate.
Compila il form qui sotto se vuoi maggiori informazioni o chiamaci subito al 02.96193238 per parlare con Alessia, la nostra Responsabile dei Sostegni a distanza, che ti fornirà tutti i dettagli necessari.


Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (D. Lgs 196/2003)