
Vi presentiamo “Con il Sole in spalla!”, la nuova campagna di raccolti fondi per donare 300 zaini ai bambini dalit in Andhra Pradesh. Chi sono i bambini e le bambine dalit? Come saprai, la società indiana è divisa in caste e i cosiddetti “intoccabili” o “fuori casta” rimangono esclusi dalla vita comunitaria: i bambini e le bambine hanno difficilmente accesso all’educazione e ad altri servizi di base.
Da oltre 20 anni, operiamo nelle aree rurali dell’Andhra Pradesh a sostegno dei bambini e delle bambine dalit (e delle donne dalit, con progetti di microcredito ed avviamento professionale). Con la costruzione di una scuola a loro dedicata e la consegna di articoli per l’igiene e delle divise scolastiche, il vostro sostegno ci ha aiutato a creare per loro un presente migliore.
E ora, occupiamoci del loro futuro!
l nostro obiettivo è, insieme a voi, donare 300 zaini e kit di materiale scolastico per gli studenti sostenuti a distanza ed i loro compagni. Spesso infatti, questi bambini utilizzano sacchetti di plastica, borse della spesa e buste di carta per portare a scuola i libri. Inoltre, raramente hanno pastelli colorati, temperini e gomme per disegnare.
I doni che farai:
- Zaino per la scuola = 20 Euro
- Zaino, astuccio e cancelleria = 40 Euro
- Zaino, astuccio e cancelleria per due bambini (per chi già sostiene un bambino, il secondo zaino sarà donato ad un suo compagno che non ha un sostegno a distanza) = 80 Euro
Costruiamo insieme un presente migliore, per un futuro pieno di Sole☀️
DONA ORA, CLICCA QUI.
Seleziona il progetto “Con il Sole in spalla”, scegliendo il valore del tuo dono. Arriveremo insieme a donare 300 zaini ai bambini dalit! Tanti piccoli gesti che si trasformeranno in 300 sorrisi.
Sei un’azienda o conosci un’azienda e vuoi sostenere interamente il progetto? Contattaci direttamente!
Grazie ancora per il tuo supporto,
Il team del Sole ☀️