Passa una serata all'insegna dell'investigazione, della gastronomia e della solidarietà: la nuova edizione della cena con delitto!
Nuovo anno, nuovo mistero da risolvere.
Con grande entusiasmo e con un pizzico di suspence, abbiamo il piacere di comunicarti che torna la nostra CENA CON DELITTO!
Insieme alla compagnia teatrale La Bottega dei Matti, potrai passare una serata all’insegna dell’investigazione, del teatro e della gastronomia all’Agriturismo Turàa (Turate). Assaporando le prelibatezze a km 0 dell’Agriturismo, potrai partecipare alle indagini su un misterioso crimine e scoprire insieme ai tuoi ospiti chi è il colpevole.
L'edizione 2023 della cena con delitto all'Agriturismo Turàa
Quest’anno abbiamo scelto una data speciale: l’8 Marzo, la Giornata Internazionale dei diritti delle donne. Con la tua partecipazione a questo evento, contribuirai direttamente al Progetto ARIA, per offrire una formazione professionale alle donne dalit (“fuori casta”) della regione indiana dell’Andhra Pradesh.
Come sempre, i prodotti del menù provengono direttamente dall’Agriturismo ed è possibile scegliere un’opzione vegetariana.
Ecco il menù:
ANTIPASTI
Selezione di Salumi Nostrani
Tortino di Verdure (opzione vegetariana)
PRIMI PIATTI
Strozzapreti con Verdure dell’Orto e Salsiccia
Riso Carnaroli mantecato al Fila Passato e profumo di Timo (opzione vegetariana)
DESSERT
Tortino al Cuore di Cioccolato e Frutti Rossi
Acqua
Vino Bianco e Rosso
Caffè
MENÙ BAMBINI
Salumi nostrani, pasta al ragù, dessert
N.B. Intolleranze e Necessità alimentari particolari verranno gestiti al momento, anche per vegani e vegetariani
QUANDO
8 Marzo 2024 alle ore 19:30
DOVE
Agriturismo Turàa
Via Mascazza, 26/a, 22078 Turate (CO)
Spettacolo + Cena di tre portate = 35 €
Il ricavato andrà a favore del Progetto ARIA
(formazione professionale per donne dalit “fuori casta”).
Per prenotare, puoi rispondere a questa mail, chiamare il 02 96193238 oppure inviare un messaggio Whatsapp al 380 247 9304, specificando il numero di persone, il tipo di menù (trovi i dettagli del menù qui sotto) e eventuali intolleranze.
Le prenotazioni chiudono l’1 marzo ed i posti sono limitati.
Puoi dare il tuo contributo di partecipazione per confermare la tua prenotazione tramite bonifico bancario (Il Sole Onlus, Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù -Filiale di Como-, IBAN IT 71 Q 08430 10900 000000260452, Causale: Cena con Delitto 8 marzo + Nomi e numero di persone) o online: https://donazione.ilsole.org/
RISOLVI UN NUOVO MISTERO “SOLIDALE”!